Comunicazioni,Guide & Tutorial

Rimborso Telecom – Infostrada – Vodafone – Fastweb per la fatturazione a 28 giorni

30 Nov , 2019  

Avete richiesto il rimboso per la fatturazione a 28 giorni?


Telecom

Se siete utenti Telecom (telefonia fissa adsl o fibra) da prima del 31 Marzo 2018 o lo siete stati in una data successiva al 23 Giugno 2017, potete richiedere un rimborso per la fatturazione a 28 giorni. Come fare la richiesta? In teoria potete provare tramite Area Web MyTim, ma non sempre funziona. Se non dovesse andare il metodo migliore è contattare direttamente la TIM, sulla pagina Facebook o Twitter in privato e richiedere il rimborso. LINK comunicato Telecom

Vodafone

Per Vodafone c’è da compilare questo FORM

Wind Infostrada

Anche per Wind Infostrada c’è il FORM

Fastweb

La domanda si dovrebbe poter fare all’interno dell’app MyFastweb


Per quanto riguarda le date, dovrebbero essere le stesse di TIM per tutti gli operatori. Tenete presente che può essere anche che lo sconto vi sia stato erogato in maniera automatica, personalmente non è stato così, e il rimborso (di 34 euro) mi sarà accreditato sulla prossima fattura! Spero che questa guida vi sia stata utile!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi