Sito MediaWorld (registratevi in anticipo se volete provare l’acquisto)
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
è da quasi un ora che sono dentro, la metto nel carrello vado a fare il pagamento, ho scelto paypal e quando ho dato paga mi ha dato la pagina con scritto Errore nella ricezione della richiesta Il pagamento non è stato processato correttamente. ed il pulsante torna allo shopping, il carrello svuotato, l’ho rimessa nel carrello e allora ho selezionato carta di credito, mi ha fatto fare tutt la procedura, mi è arrivata la richiesta di autorizzazione sul cell, l’ho confermata e dopo un po’ di attesa di caricamento pagina di nuovo errore ma sull’app della carta l’addebito c’è, riprovo stessa zolfa, con adesso 2 addebiti, alla terza prova la carta ha rifiutato la transazione, riprovato con paypal un paio di volte sono riusito ad arrivare all’interfaccia di paypal e confermare il pagamanto ma poi stessa pagina di errore, qui almeno non hanno addebitato niente su paypal, provato a contattare il numero verde, o risponde una voce in inglese che ti dice che sono in difficoltà e ti riagganciano in faccia o se entri nel risponditore, qualsia strada prendi per parlare con un operatore, ti risponde una voce registrata che per un intervento tecnico il servizio clienti mediaworld non è disponibile e ti riagganciano in faccia.
Alla fine ce l’ho fatta.
Grande 🙂 grazie per aver condiviso l’esperienza!
Grazie a voi per la dritta. 😉