Comunicazioni,Guide & Tutorial
Avete richiesto il rimboso per la fatturazione a 28 giorni?
Se siete utenti Telecom (telefonia fissa adsl o fibra) da prima del 31 Marzo 2018 o lo siete stati in una data successiva al 23 Giugno 2017, potete richiedere un rimborso per la fatturazione a 28 giorni. Come fare la richiesta? In teoria potete provare tramite Area Web MyTim, ma non sempre funziona. Se non dovesse andare il metodo migliore è contattare direttamente la TIM, sulla pagina Facebook o Twitter in privato e richiedere il rimborso. LINK comunicato Telecom
Per Vodafone c’è da compilare questo FORM
Anche per Wind Infostrada c’è il FORM
La domanda si dovrebbe poter fare all’interno dell’app MyFastweb
Per quanto riguarda le date, dovrebbero essere le stesse di TIM per tutti gli operatori. Tenete presente che può essere anche che lo sconto vi sia stato erogato in maniera automatica, personalmente non è stato così, e il rimborso (di 34 euro) mi sarà accreditato sulla prossima fattura! Spero che questa guida vi sia stata utile!
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.