Da Martedì 2 Giugno sarà più semplice chiedere un rimborso su Steam, come prima cosa valutiamo gli estremi per farne richiesta.
Se avete comprato un gioco (direttamente da steam) e non vi gira bene, o anche semplicemente non vi piace, potrete chiedere il rimborso se ci avete giocato meno di due ore e se lo possedete da meno di due settimane. La richiesta andrà fatta tramite questo link https://help.steampowered.com/ . Il rimborso potrà essere chiesto sul portafoglio Steam oppure sul metodo di pagamento usato per l’acquisto e lo riceverete entro una settimana dall’approvazione da parte di Valve.
Per conoscere maggiori dettagli per altre tipologie d’acquisto, come DLC oppure in-game consultate la pagina ufficiale della notizia. Ovviamente i rimborsi non si potranno richiedere se il gioco è stato acquistato su altri shop e poi riscattato su Steam oppure in caso di gift. Comunque direi che è un’ottima notizia in vista degli imminenti saldi estivi.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
E una ottima notizia in relazione a roba come alien coloniam marine, rome 2 etc etc… giochi rilasciati in stato osceno che cosi, pure se preordinati, possono ottenere un rimborso… dovrebbe limitare un po sto atteggiamento dei dev che puntano tutto sulle prevendite tanto poi ti ti rilasciano merda liquida non puoi ottenere rimborsi, da ora si potra…
Sono d’accordo, si potrà acquistare un gioco con più serenità 😉